Il testo è una guida essenziale alla disciplina del marketing, alle sue teorie, metodologie, tecniche e strumenti. Il taglio sintetico lo rende particolarmente adatto a tutti coloro i quali desiderino acquisire le basi teoriche e gli strumenti operativi di base del marketing. Per manager e quindi per quadri, dirigenti e aspiranti tali, sia arruolati in percorsi formativi sia impegnati in programmi di studio e aggiornamento individuali o anche solo spinti a conoscere l'essenza della funzione organizzativa centrale per chiunque (imprese, enti pubblici o singoli professionisti) operi in una economia di mercato. Caratteristica distintiva è la presenza di numerosi esempi pratici, casi aziendali, simulazioni e progetti quasi esclusivamente tratti dal "made in Italy" ma non solo sul "made in Italy". Casi ed esempi del volume sono quindi riferiti a imprese italiane e non italiane che hanno realizzato nel nostro Paese iniziative e attività di marketing "esemplari". Il volume si articola in sei parti e 16 capitoli in sequenza lineare: dalle inziali analisi di contesto, volte a comprendere ambiente di riferimento,.
Leggere online libro Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy
Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy di A. Comanac leggere online
Scaricare ePUB eBook Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy
Friday, April 27, 2018
Scarica Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy - A. Comanac .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.